RASSEGNA EMOZIONI IN MUSICA

Drupi e Ruggeri star dell’estate  

Svelati i nomi di punta della sesta edizione della kermesse musicale

 

 

ROSETO. Saranno Drupi ed Enrico Ruggeri i nomi di punta della sesta edizione di Emozioni in Musica, che quest’anno si svolgerà da lunedì 5 a giovedì 8 agosto nei pressi della rotonda nord.

Il festival, dedicato alla produzione musicale degli anni Settanta e Ottanta, ogni estate porta a Roseto alcune delle più grandi star del panorama musicale italiano. La manifestazione, organizzata dall’associazione musicale Le Ombre, presieduta da Silvio Brocco, è diretta dal musicista Morgan Fascioli e rappresenta ormai da tempo l’evento di punta dell’estate rosetana, oltre ad essere uno dei festival musicali estivi più apprezzati d’Italia. Questo anche grazie ad una sua particolarità che lo distingue da altre manifestazioni. La kermesse offre infatti la possibilità da ben sei anni, come sottolineano gli organizzatori, di ascoltare gratuitamente alcune delle più grandi star della musica leggera italiano.

In attesa di ufficializzare l’intero calendario di Emozioni in Musica 2019, con Drupi ed Enrico Ruggeri l’organizzazione ha voluto svelare i nomi dei primi due protagonisti di questa edizione. Un’anticipazione alla quale nei prossimi giorni dovrebbe seguire l’annuncio ufficiale di altre due star principali della manifestazione che, dopo aver accolto tra gli altri New Trolls, Bobby Solo, Tony Esposito, Maurizio Vandelli e PFM, l’anno passato ha ospitato le performance di Luca Barbarossa, Dik Dik, Fausto Leali e Patty Pravo. (p.s.)

 

Da Il Centro del 2 marzo 2019